Elezioni, Fratelli d’Italia: “Tocca alla Lega che ha vinto formare un governo di cambiamento”
"Se si vuol tenere in debito conto la volontà dei valdostani espressa nelle urne non esistono altre soluzioni che non pongano il vincitore delle elezioni come elemento centrale intorno al quale costruire un governo di reale cambiamento della nostra regione". Così Alberto Zucchi di Fratelli d'Italia commenta l'esito dello scrutinio di lunedì scorso. "Ogni diversa ed altra soluzione, nel contesto delle forze e degli eletti usciti dalle urne e facenti parte del prossimo consiglio regionale, costituirebbe un palese tradimento della volontà popolare".
Con una nota Fratelli d'Italia VdA della lista Centro Destra Valle d'Aosta "riconosce la sconfitta determinata dal numero di consensi ben al di sotto delle aspettative rapportate al risultato ottenuto con lo stesso simbolo alle ultime elezioni politiche avvenute a marzo".
Il movimento ringrazia i candidati di tutta la lista "che si sono comunque impegnati con tanta passione e, naturalmente, gli elettori che hanno voluto esprimere il proprio voto".