Elezioni regionali, Luigi Di Maio torna in Valle d’Aosta
Il candidato Premier del M5S Luigi Di Maio ad Aosta, dopo le politiche, torna in Valle d'Aosta a sostenere la corsa alle politiche della compagine locale.
Di Maio sarà in Valle domenica 8 aprile in occasione della raccolta firme per presentare la lista alle prossime elezioni regionali.
Dalle 10.30 alle 12, il candidato Premier del Movimento incontrerà i cittadini valdostani al gazebo per la raccolta firme.
"Orgogliosi di un portavoce che, nonostante i numerosi e gravosi impegni che lo vedono al centro della scena politica attuale – spiega una nota – porta il suo contributo di presenza e sostegno agli attivisti valdostani che instancabilmente e con grande senso di responsabilità stanno raccogliendo le firme necessarie a garantire la partecipazione all’imminente agone elettorale, invitiamo tutta la cittadinanza ad intervenire all’evento dell’8 aprile, il FIRMA DAY, in piazza Chanoux ad Aosta".
La raccolta firme proseguirà anche nel pomeriggio, con Paolo Romano e la deputata Elisa Tripodi, entrambi portavoce alla Camera, e i senatori Alberto Airola e Susy Matrisciano.