Elezioni regionali, Stella Alpina sceglie Donnet a Sarre e il sindaco Orlandi a La Thuile

11 Aprile 2013

Continuano ad arrivare i nomi dei candidati alle prossime regionali della Stella Alpina, selezionati dalle sezioni del Movimento.  Ieri mercoledì 10 aprile si è riunita la Sezione della Stella Alpina di Sarre, che ha deliberato all’unanimità la candidatura per le elezioni regionali del 26 maggio di David Donnet, consigliere comunale di Sarre e agente immobiliare.

Nella stessa riunione la Sezione ha provveduto al rinnovo della Segreteria, guidata da Jean Baptiste Cerlogne con vice Luca Spadaccino. Menbri del direttivo sono Anna D’Agostino, Erik Evolandro, Marco Fasciolo. Stefano Fracasso e Severino Noz.

A La Thuile la scelta è caduta sul primo cittadino Carlo Orlandi.  "Con la sua presenza nella lista – si legge in una nota – Carlo Orlandi intende rappresentare un solido riferimento dell’area cattolica e liberale, della quale è un autorevole esponente in Valle d’Aosta e i cui valori fondanti di correttezza, competenza e responsabilità hanno sempre ispirato il suo agire nella vita personale, in quella professionale, nell’ambito del volontariato e nell’impegno pubblico.

 

Exit mobile version