Fondation Grand Paradis, Corrado Jordan è il nuovo Presidente

12 Aprile 2021

Corrado Jordan è il nuovo Presidente di Fondation Grand Paradis. La nomina del consigliere regionale è arrivata oggi con decreto del Presidente della Regione.

Con lo stesso decreto, il Presidente della Regione ha inoltre nominato come componenti del Consiglio di Amministrazione per i futuri cinque anni di lavoro della Fondazione: Italo Cerise come rappresentante del Parco Nazionale Gran Paradiso, Marlène Domaine per l’Unité des Communes Grand-Paradis, Matteo Armand come rappresentante del Comune di Aymavilles, Paolo Rey per Cogne, Gloriana Pellissier per Villeneuve, Jacques Buillet per Introd, Luigino Jocollé per Valsavarenche, Nella Thérisod per Rhêmes-Saint-Georges e Rita Berard per Rhêmes-Notre-Dame.

Corrado Jordan è dipendente in aspettativa della Regione autonoma Valle d’Aosta presso l’Assessorato all’agricoltura dal 1994.  Dal 1995 è stato Amministratore nel Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses come Consigliere, Assessore, Vicesindaco e Sindaco.

“Nel proseguire nel solco dell’attività intrapresa dal Presidente Sandro Nogara, dal Consiglio d’Amministrazione uscente e dal Direttore Luisa Vuillermoz, metto a disposizione la mia esperienza e il mio impegno sapendo di contare su uno staff dinamico e sempre pronto a raccogliere nuove sfide.  – sottolinea in una nota Jordan –  La pandemia in corso comporterà inevitabilmente un cambiamento delle nostre abitudini e del nostro modo di vivere la socialità e sicuramente questo cambiamento interesserà l’ambito turistico. Abbiamo avuto modo di capire nella scorsa estate che la montagna nell’immaginario collettivo è un luogo ideale per garantire il corretto distanziamento sociale, ambiente che più di altri luoghi permette di interpretare al meglio il concetto di libertà.”

Exit mobile version