Il Centrodestra valdostano celebra i due anni del governo Meloni con un incontro
Due anni dopo l’insediamento del governo guidato da Giorgia Meloni – entrato in carica il 22 ottobre 2022 –, il Centrodestra valdostano ha deciso di organizzare una serata per comunicare alla popolazione i risultati ottenuti. L’appuntamento è in programma giovedì 24 ottobre alla sala Bcc dell’Arco di Augusto di Aosta, a partire dalle 20.30.
“Sono passati due anni dall’insediamento del Governo di Centrodestra dopo la vittoria alle elezioni politiche di settembre 2022. Due anni in cui il consenso nell’esecutivo ha continuato a crescere: un dato che la dice lunga, anzi lunghissima, sulla fiducia che il Paese ripone nel presidente del Consiglio e della sua squadra”, si legge in una nota firmata dai coordinatori regionali Alberto Zucchi (Fratelli d’Italia), Emily Rini (Forza Italia), Piero Vicquéry (Udc), Orlando Navarra (Noi Moderati) e Marialice Boldi (Lega Vallée d’Aoste).
“Due anni – continuano i coordinatori regionali – in cui l’Italia, finalmente, è tornata a correre. Due anni di interventi a sostegno degli italiani ed in contrasto con la crisi che stiamo vivendo. Due anni di provvedimenti importanti di cui discuteremo con graditissimi ospiti”.
Ospiti che saranno la senatrice valdostana della Lega Nicoletta Spelgatti, il presidente dei Senatori di Fratelli d’Italia Lucio Malan ed il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.
“Il lavoro non è finito – chiude la nota dei coordinatori del Centrodestra –. Continueremo a lavorare con determinazione, a testa alta, per realizzare il nostro programma e aiutare l’Italia a crescere, diventare forte, credibile e rispettata”.