Il sottosegretario Andrea Delmastro ad Aosta per un incontro sulla riforma della Giustizia del governo Meloni
Lunedì 4 dicembre alle 17.30, la sala congressi della Bcc di Aosta, in via Garibaldi, ospiterà l’incontro “La riforma della Giustizia del governo Meloni”. Ospite della serata – organizzata da Fratelli d’Italia Valle d’Aosta – il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove.
“La riforma della Giustizia è uno dei punti di programma prioritari che il governo Meloni si è assunto l’impegno di realizzare nel corso di questa legislatura – si legge in una nota di FdI VdA –. In coerenza e nel rispetto dei propositi assunti con gli elettori Fratelli d’Italia sta svolgendo su tutto il territorio nazionale degli incontri con i propri militanti, simpatizzanti e cittadini volti a relazionare in merito al lavoro fatto finora sul punto, descrivendo lo stato di avanzamento dei lavori con l’esposizione del cronoprogramma che determinerà la messa a terra di questa riforma tanto attesa da decenni da parte degli italiani”.
L’intervento di Delmastro e sarà preceduto dai saluti dal coordinatore regionale del partito Alberto Zucchi e dal responsabile regionale della Giustizia di FdI VdA, l’avvocato Andrea Balducci. L’incontro è aperto al pubblico.