Ingresso in maggioranza del Pdl: per Perron “la Presidenza dell’Uv non impone nessuna scelta”

10 Marzo 2011

Ego Perron, presidente dell’Uv ritorna anche questa settimana, sulle pagine del Peuple valdotaine a parlare dell’ingresso in maggioranza del Pdl e del confronto avviato con la base del movimento.

Smentendo alcuni articoli che avevano parlato di contrasti interni all’Uv, Perron ribadisce come la “discussione interna sia serena”.

“Nessuna scelta è imposta da parte della Presidenza del Movimento alle sezioni e agli organi e rimango sorpreso da alcune notizie che sono state fatte circolare su alcuni giornali da parte di qualcuno che conosciamo bene”.

Sull’ingresso del Pdl Perron sottolinea come “questa sia un’opzione politica che abbiamo presentato, convinti che porterà degli effetti positivi per la Valle d’Aosta e ugualmente un’opportunità politica valida per il Movimento soprattutto in un periodo delicato come quello che attraversa la politica italiana. “

E ancora “stiamo cercando semplicemente di fornire ai nostri iscritti tutti gli elementi perché il dibattito possa avere luogo, liberamente, conoscendo in profondità tutti gli aspetti affinché gli unionisti possano decidere quello che è meglio per la Valle d’Aosta”.

Il Presidente dell’Uv annuncia poi nel suo editoriale il rinnovamento del Comitato di direzione delle sezioni, prima della fine del semestre, e la presentazione dei risultati del dibattito interno, alla fine del confronto.

Exit mobile version