L’Italia dei Valori VdA a congresso sabato 2 ottobre

30 Settembre 2010

E’ un clima desolante quello disegnato dall’Italia dei Valori Valle d’Aosta nel comunicare il prossimo congresso regionale che si terrà sabato 2 ottobre a partire dalle ore 10 al salone del Cral Cogne in Corso Battaglione ad Aosta.

L’Italia sta vivendo un periodo desolante, il governo è allo sbando e nella maggioranza si stanno consumando faide di basso profilo. Si impiegano energie e risorse per distruggere mediaticamente amici di una volta e ora avversari invece di canalizzare tutte le forze per dare delle risposte concrete al paese – scrive l’IdV –  In questo clima l’Italia dei Valori ha appena terminato l’incontro di tre giorni di Vasto e sta ora indicendo i congressi regionali per rinnovare le cariche e per delineare le strategie politiche nelle varie regioni”. Sabato il congresso valdostano si terrà alla presenza del Garante Regionale On. Renato Cambursano e il Responsabile Nazionale dell’organizzazione del partito On. Ivan Rota che aprirà i lavori al mattino.

Alla relazione del Coordinatore uscente Marco Belardi, faranno seguito nel pomeriggio i lavori aperti ai soli iscritti. Alle ore 13 il programma prevede la presentazione delle mozioni della Coordinatrice Donne, Coordinatore Giovani e del Coordinatore Regionale. Dopo gli interventi degli iscritti si procederà alle votazioni e alla proclamazione degli eletti.

Exit mobile version