Aostasera

M5S chiede criteri di selezione del nuovo CdA Monterosa Ski

08 Ottobre 2014

I vertici della Monterosa Spa tornano in aula di Consiglio regionale, o meglio, il Movimento 5 Stelle chiederà tramite un’interrogazione a risposta immediata inserita nell’ordine del giorno suppletivo del Consiglio regionale convocato per domani e dopodomani, di indicare i criteri di selezione dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione della società, il cui presidente e amministratore delegato, Marco Lucat, dimessosi qualche tempo fa è recentemente stato sostituito da Pietro Vincent, vicesindaco di Gressoney-La-Trinité e già parte del Cda in qualità di consigliere.

Vincent è stato nominato dal Cda della società che si è riunito dopo il terremoto delle dimissioni dell’ex presidente. Un atto fatto per non perdere tempo e garantire continuità in un momento delicato vista la stagione invernale alle porte. Un posto che sarà ricoperto per poco tempo però visto che dopo la prossima approvazione del bilancio della Monterosa Spa a fine novembre il consiglio di amministrazione decadrà e i vertici saranno rinnovati. Del Consiglio fanno parte come consiglieri Ilo Chanoux, Roberto Obert, Carlo Revil ed Ermanno Vairetto.

Il mandato di Lucat era in scadenza a fine anno e la decisione di lasciare l’incarico era arrivata due giorni dopo l’approvazione in Consiglio regionale di un ordine del giorno che chiedeva un cambio di rotta gestionale.
 

Exit mobile version