Riconfermati i sindaci uscenti a Bard, Chamois e La Magdeleine
A Bard Cesare Bottan, sindaco uscente, candidato della lista "Bard Insieme – una finestra sul futuro", è stato riconfermato alla carica di primo cittadino con 78 voti pari al 75%. Suo vice sarà Aurelio Bravo. La lista contendente, "Esperienza e gioventù", che candidava Antonio Gramazio e Giovanni Crivellaro ha ottenuto 26 voti pari al 25%. I votanti sono stati 104 su 119.
Conferma arriva anche dal piccolo villaggio di Chamois dove, con un'unica lista in gara, Remo Ducly riprende la fusciacca tricolore. Suo vice è Marco Rigollet. Gli elettori sono stati 71 su 93. Le schede bianche sono state 9, quelle nulle 2.
Stessa fotografia per Challand Saint-Victor. Anche qui non c'è stata competizione. L'unica lista che portava a sindaco Gabriella Minuzzo, consigliere uscente, e a vice Roberto Malcuit, sindaco uscente, ha raccolto 239 voti, pari al 58% degli aventi diritto. Il partito degli astensionisti qui ha raccolto 217 elettori che non sono andati alle urne. Le schede bianche sono state 17 e 43 quelle nulle.
Ennesima riconferma arriva da un altro villaggio, La Magdelaine, dove un'unica lista candidava a sindaco Edi Emilio Dujany e a vice Renato Artaz. La lista ha raccolto 65 voti, su 96 disponibili. Le schede bianche sono state 6.