Ad Aosta la buona cucina è una “Questione di gusto”

05 Settembre 2017

Un ambiente raccolto, curato, ed una cucina perfetta per chi vuole gustare piatti sani, saporiti, genuini e di assoluta qualità.

Non una gastronomia qualunque, perché “Questione di gusto” – che apre i battenti con l'inaugurazione di venerdì 8 settembre dalle 16,30 in viale Partigiani 4, ad Aosta – offre ai suoi clienti un'ampia scelta di piatti cucinati freschi, di stagione che spaziano dalla cucina tradizionale e locale (come la pasta e fagioli, le lasagne, gli arrosti e molto altro) ai piatti etnici (come ad esempio il pollo speziato alla curcuma e il riso venere con gamberetti, avocado e mais).

Piatti gustosi che potranno essere sia consumati in loco che da asporto, con consegna a domicilio ad Aosta su prenotazione, per una pausa pranzo all'insegna del sapore e della qualità da consumare comodamente a casa propria. Ogni giorno due primi e due secondi oppure una vasta scelta di piatti unici per tutti i palati ma non solo, perché “Questione di gusto” è anche caffetteria, il luogo giusto per cominciare al meglio la giornata con una colazione a base di dolci e brioches fatti in casa, ma anche di pietanze salate.

Tutto è pronto per un'apertura da non dimenticare, con una inaugurazione con buffet per degustare   i sapori che “Questione di gusto” ha in mente per i propri clienti.

Dietro il bancone, a servire i gustosi piatti della gastronomia, c'è tutta la passione di Daisy Solenne e Vanessa Careri che coronano così il sogno di una vita: aprire un locale all'insegna del buon cibo, riuscendo ad accontentare tutti i gusti, dai più “golosi” a chi ama i piatti più leggeri e salutari.

E questo non è che l'inizio, perché Daisy e Vanessa hanno per “Questione di gusto” grandi progetti, come aprire le proprie porte a tutte le esperienze del gusto, dallo street food ai coni da asporto con alici fritte o ancora le polpettine di carne, pesce e verdura, strizzando l'occhio alla preparazione degli aperitivi, per un'offerta che diventerà così sempre più gustosa e completa.

In poche parole, ed il nome lo descrive alla perfezione, il piacere della tavola, per ogni tipo di pasto e per ogni tipo di esigenza è, come sempre, una “Questione di gusto”.

Per informazioni:
Questione di Gusto
Viale partigiani 4 – Aosta
Tel. 339.2431797

Exit mobile version