Aperte le iscrizioni al corso Addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi
C’è tempo fino all’11 aprile per iscriversi al corso per Addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi in siti naturali o artificiali, organizzato dall’ente di formazione accreditato Cnos/Fap RVdA – Don Bosco, con inizio il prossimo 17 aprile.
La formazione è fondamentale per tutti coloro che lavorano in quota con funi su siti artificiali.
Di chi parliamo?
Operatori di manutenzione e riparazione di tralicci, torri di comunicazione, piattaforme petrolifere, torri eoliche, edifici e impianti industriali e su siti naturali, per operazioni su pareti rocciose di consolidamento, disgaggio, posa reti paramassi, posa barriere.
Al termine del corso, i partecipanti otterranno un’abilitazione professionale conformemente a quanto stabilito dall’art. 116 e allegato XXI del D.Lgs. 81/2008. Questa certificazione costituirà un credito formativo permanente.
Articolazione del percorso
Il corso si terrà il 17, 18 aprile 2024 e il 06, 07, 08 maggio 2024 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
La sede del corso è in via Tornafol, 1, a Châtillon per le prime due giornate, mentre le successive giornate si terranno nel capannone attrezzato in via Lavoratori Vittime del Col du Mont, 36, Aosta.
Il costo del percorso è di 1000 euro (IVA inclusa) – Con possibilità di rimborso di 800 euro tramite voucher della Regione Valle d’Aosta.
Per il voucher della formazione professionale consultare il sito della Regione.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare:
CNOS/FAP Regione Valle d’Aosta – Don Bosco
Ente di formazione accreditato presso la RAVDA
Indirizzo: Via Tornafol, 1 – 11024 – Châtillon (AO)
Telefono: 0166.563826
Email: segreteria@cnosfapvda.it
Sito Web: www.cnosfapvda.it
Non perdete questa straordinaria opportunità di formazione e miglioramento delle vostre competenze. Il CNOS/FAP RVDA – Don Bosco vi aiuterà a raggiungere nuovi traguardi professionali.