Asa onlus Residenza anziani di Montjovet, un’isola di comfort, tranquillità e qualità dei servizi
Una struttura piccola ma estremamente confortevole, che punta tutto sull'accoglienza, le comodità di un edificio senza barriere architettoniche, e su molteplici servizi tarati sulle esigenze di ogni ospite per una cura completa e costante.
Aperta da poco, la Asa onlus Residenza anziani di Montjovet è questo e molto altro, dal momento che gli anziani non sono “utenti”, ma veri e propri “ospiti”: una struttura da 16 posti – con tre camere singole e le restanti doppie, tutte dotate di servizi propri e letti attrezzati– nata per offrire il massimo della comodità e del comfort, e che riesce ad offrire un fattore fondamentale per il benessere degli anziani: la tranquillità.
Tranquillità che fa il paio con i servizi, tutti di altissima qualità, a partire dalla cucina interna, progettata per proporre pasti sani e genuini, e dai menù personalizzati, tutti interamente definiti con il medico in base alla patologia di ogni singolo paziente. O ancora il servizio assistenziale garantito 24 ore su 24, con Operatori Socio-Sanitari qualificati che lavorano di concerto con gli strumenti metodologici forniti dall'équipe che opera nella struttura, attraverso i programmi prestabiliti in collaborazione con il Coordinatore dei Servizi Socio-Assistenziali.
Alla base delle attività della Residenza di Montjovet c'è la terapia occupazionale, che permette agli utenti di dedicarsi ad attività varie tra le quali l'uncinetto, la lettura, l'analisi di un giornale o ancora la fisioterapia, l'attivazione motoria mattutina – in una apposita sala attrezzata –, intervallate dai pasti e dalla merenda.
Per informazioni
Residenza Montjovet Asa Onlus
Frazione Brun, 16
Montjovet (A0)
Telefono: 0166 579201
E-mail: info@residenzaanzianimontjovet.it
Vai al sito internet
Vai alla pagina Facebook