Per gli appassionati di pallavolo, e di 24h sportive, sabato 11 e domenica 12 giugno appuntamento a Montjovet per una maratona di Green Volley (pallavolo su prato). Un torneo goliardico, con DJ set e serata danzante.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 maggio. Il centauro, un 30enne straniero, ha riportato soprattutto traumi ad una gamba. Sulla dinamica dell’accaduto sono al lavoro i Carabinieri.
Appuntamento a Montjovet, venerdì 27 maggio alle 20, per il ritorno della festa dei coscritti. Quest'anno i ragazzi classe '77 torneranno a festeggiare con aperitivo, cena e tanta musica. Per partecipare è obbligatorio prenotare entro lunedì 23 maggio.
Per il PDHAE, quello andato in scena ieri, 15 maggio, allo Stadio Comunale di Montjovet è stato un finale di stagione condito dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Città di Varese.
E’ successo a Montjovet, attorno alle 12 di oggi, domenica 15 maggio. L’automobilista è entrato sul cammino erroneamente all’altezza della frazione Barmas. Dopo poco la vettura ha iniziato a scivolare, ma si è fermata sul ciglio della scarpata.
Il Pdhae pareggia la sfida salvezza contro l’Asti, nel giorno dell’esordio al comunale di Montjovet di mister Giampiero Erbetta. In gol Sterrantino e Cason.
La chiusura al traffico arriverà nelle due notti comprese tra giovedì 7 e sabato 9 aprile nella fascia oraria 21 – 6, mentre tra le 8 e le 18 di venerdì 8 e sabato 9 aprile lungo il tratto sarà invece in vigore il senso unico alternato.
L'incidente, che ha coinvolto una sola auto, si è verificato nel pomeriggio di oggi, sabato 12 marzo, sull'autostrada A5 nel comune di Montjovet in direzione Torino.
La partita disputata oggi, 6 marzo, allo Stadio Comunale di Montjovet contro il Casale, è rimasta ferma sullo 0-0 fino al triplice fischio del 95° minuto.
Caos all’interno del PDHAE, è stato ritirato l’esonero avvenuto questa mattina di Roberto Cretaz. Il tecnico di Hône continuerà ad allenare gli Oranges.
Il PDHAE incassa un’altra sconfitta allo Stadio Comunale di Montjovet. La partita di oggi, 20 febbraio, disputata contro l’F.C. Vado 1913 è finita 1-0 per la squadra ospite.
Il PDHAE torna a vincere contro l’R.G. Ticino. La partita disputata ieri, 12 febbraio allo Stadio comunale di Montjovet si è conclusa 3-1 ed è costata alla squadra ospite una discesa fino al 13° posto in classifica.