C’è tempo fino al 10 aprile per rispondere al sondaggio sullo stato di salute delle imprese valdostane
Ultimi giorni per rispondere all’indagine della Chambre per fotografare lo stato di salute delle imprese.
La Chambre Valdôtaine ha infatti prorogato fino al prossimo 10 aprile i termini per poter rispondere al sondaggio, realizzato in collaborazione con le Associazioni di categoria, finalizzato ad ottenere dati aggiornati sul tessuto imprenditoriale valdostano utili a supportare l’Amministrazione regionale e la Chambre stessa nella programmazione e nell’attuazione di eventuali misure di sostegno e iniziative dedicate.
Il questionario è stato distribuito alle imprese del territorio via mail e PEC oltre che raggiungibile dal sito www.ao.camcom.it, o direttamente dal link.
Per rispondere alle 30 domande del sondaggio servono circa 7 minuti. Il questionario è stato arricchito con alcune sezioni tematiche per raccogliere informazioni ancora più precise e puntuali su importanti aspetti quali l’export, le nuove tecnologie e la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale e sociale.
“Il contributo delle imprese valdostane è prezioso e fondamentale al fine di ottenere uno spaccato sempre più rappresentativo della realtà economica della Valle d’Aosta e di mettere in campo azioni concrete per lo sviluppo e l’incremento della competitività del sistema imprenditoriale locale” sottolinea il presidente della Chambre Roberto Sapia, invitando tutte le imprese valdostane ad aderire all’iniziativa.
Per informazioni:
Chambre Valdôtaine
Regione Borgnalle,12 – 11100 Aosta
www.ao.camcom.it