Un regalo di gusto? La Cooperativa Cofruits confeziona cesti di Natale con i prodotti valdostani

30 Novembre 2021

Regalare a parenti ed amici, vicini o lontani, un assaggio dei migliori prodotti della Valle d’Aosta. Ora è possibile e decisamente semplice. La Cooperativa Cofruits per il Natale propone la realizzazione di cesti completamente personalizzabili, nel formato e nel contenuto, per venire incontro alle esigenze dei tanti che vogliono puntare su un regalo di gusto che faccia scoprire i sapori autentici dell’enogastronomia valdostana.

La scelta dei prodotti è ampia e diversificata: vino, formaggi, miele, salumi, distillati, dolci e ancora sughi, marmellate, farine senza dimenticare il prodotto d’eccellenza della Cooperativa Cofruits, la mela, con tutti i suoi derivati come i succhi, le chips di mela essiccata o la polpa in vasetto dei tanti soci che hanno scelto di investire sulla qualità delle materie prime e su colture rispettose dell’ambiente e della montagna.

E visto che l’occhio vuole la sua parte, a Natale la Cooperativa Cofruits confeziona, a costo zero, i prodotti scelti in ceste e cestini curati e realizzati per appagare anche la vista di chi li riceve in dono.

Per venire incontro alle esigenze di tutti sono state ampliate anche le modalità di acquisto: sarà possibile scegliere il proprio cesto nei due punti vendita Cofruits di Saint-Pierre e Villeneuve, ordinarlo telefonicamente o, per i più digitali, sceglierlo direttamente sul sito www.cofruits.it. Il cestino per chi lo vorrà potrà essere poi consegnato direttamente all’indirizzo desiderato.

Punto di riferimento per l’enogastronomia madeinvda, la Cofruits è una cooperativa nata nel 1964 da un gruppo di produttori di mele per immagazzinare e vendere i frutti dei propri soci. Negli anni si è ampliata fino ad accogliere oltre 180 soci e commercializzare 2500 prodotti del comparto agricolo e dell’artigianato tipico valdostano.

Oltre alle mele e ai suoi trasformati (succhi, polpe, mele essiccate, sidro e liquori, aceto) nei due punti vendita Cofruits di Saint-Pierre e Villeneuve si possono trovare frutta e verdura di stagione e a km 0 e i principali prodotti tipici della Valle d’Aosta.

Per informazioni e prenotazioni

Cofruits soc coop
Località Cognein, 6
Saint-Pierre
Tel. 0165 903282
info@cofruits.it

Sito web con shop online: www.cofruits.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/cofruits/
Account Instagram: https://www.instagram.com/cofruits/?hl=it
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCyyQAGhqxEgPOpy6MIrp7vg/videos

 

Exit mobile version