Con Digel per i tuoi ordini basta ora un click
Sapendo bene quanto il tempo è oggi prezioso, Digel ha pensato ad un nuovo agevole e pratico strumento per i propri clienti.
Attiva da 59 anni nel settore della distribuzione alimentare, Digel offre oggi sul proprio portale la possibilità di gestire online i propri ordini.
Come? Semplice, basta registrarsi nell’Area Clienti del sito Digel, dove seguendo una procedura guidata si potrà gestire tutta la propria attività: dall’invio degli ordini, alla verifica della propria situazione contabile fino allo storico degli ordini.
Tutti i prodotti del vasto assortimento Digel sono disponibili online con una dettagliata descrizione, corredata da foto e con le relative schede tecniche, da scaricare.
Sempre online verranno inserite in tempo reale le promozioni e offerte Digel del mese.
Nell’area clienti sarà disponibile, inoltre, l’estratto conto del cliente e lo storico degli ordini.
Una possibilità, che si affianca a quella tradizionale dei consulenti Digel, per chi vuole gestire in autonomia la propria attività, nei ritagli di tempo e senza dover badare ad orari.
Attiva dal 1963 Digel è operativa in tutta la Valle d’Aosta e nel primo canavese rifornendo con prodotti di prima scelta piccole e grandi realtà nel campo della ristorazione, bar, caffetterie, pasticcerie, hotel e moltissime altre tipologie di attività del mercato alimentare in generale.
Per chi non fosse ancora cliente Digel, sarà sufficiente scrivere una email a a info@digel.it chiedendo l’accreditamento per poter accedere alla sezione.
Per informazioni
DIGEL S.R.L.
zona industriale, 9/f – Saint Marcel
Tel. 0165/768888
www.digel.it
Email: info@digel.it
Facebook