Da “La strega” un San Valentino pieno di amore tra rose rosse e lume di candela
Dopo due anni di accurata ricerca e apposita selezione nelle materie prime, servizio cordiale e completo e proposte adatte a soddisfare le esigenze di tutte le età, “La strega” non può che ringraziare i clienti che gli hanno nel tempo dato fiducia invitando al contempo i più curiosi a provare le sue innumerevoli coccole enogastronomiche.
E quale occasione sarebbe migliore per tornare o testare il locale aostano se non la speciale serata di San Valentino del prossimo martedì 14 febbraio? Primo di una serie di eventi estivi similari, la cena all’insegna dell’amore calerà in una atmosfera resa romantica da rose rosse e lume di candela preparazioni gourmet consultabili alla voce “Menù” del sito web del restaurant and wine bar abbinate a un calice di benvenuto di rosé Valdo Paradise: ma affrettati perché per poter partecipare è gradita la prenotazione cosicché i gestori possano garantire a tutti un servizio preciso e adeguato!
Aperto dal martedì alla domenica dalle 6,00 alle 0,00, “La strega” accoglie habitué e volti nuovi all’interno di un ambiente curato e moderno arricchito peraltro di un ampio dehors riscaldato nonché di un comodo parcheggio privato. La grandezza della sala permette a chiunque di affittarla a partire da soli 12 euro per organizzare feste di laurea, feste di compleanno, battesimi, comunioni e cene aziendali totalmente a porte chiuse con musica e intrattenimento; il menù, assolutamente concordabile, si rafforza di cotture con griglia alla carbonella di carni pregiate e non.
Il locale spazia da colazioni a base di saporito caffè a marchio Kenon direttamente importato da Napoli, latte proveniente dalla Centrale del latte di Aosta, spremute e brioche di pasticceria o gelo a marchio Forno d’Asolo a soluzioni rapide ma golose per la pausa pranzo di studenti e lavoratori: il menù, variabile giornalmente e stagionalmente e rigorosamente fresco, è sempre aggiornato nelle stories delle attivissime pagine Instagram e Facebook del ristorante così da permettere alla clientela di scegliere i propri piatti preferiti in tutta semplicità.
Ma vale la pena fare ritorno anche per gli aperitivi pre serali a cura di Carmela e Giorgia, capaci di affiancare a vini pregiati anche grandi classici e specialità ricercate come il cavallo di battaglia dello “Spritz della Strega”, inventato in collaborazione con alcuni docenti dell’Associazione italiana barmen e sostenitori e composto da liquore “Strega”, sciroppo alla rosa a marchio “Monin”, lime, prosecco e Seltz. E per coloro che desiderano fermarsi anche per la cena si dimostreranno irrinunciabili persino le proposte tra antipasti, primi, secondi con contorno e dessert firmati dalle abili mani dello chef Sasà.
Perciò che cosa aspetti? Afferra il tuo smartphone, apri le pagine social Instagram e Facebook de “La strega” e metti “Mi piace” per poter restare sempre aggiornato sulle gustose proposte del locale oppure contatta il numero di telefono o Whatsapp 3517451442.
Per informazioni:
“La strega”
Via Clavalité 25, Aosta
Aperto dal martedì alla domenica dalle 6,00 alle 0,00
Telefono e Whatsapp: 3517451442
Email: lastrega.aosta@gmail.com
Sito web: www.lastrega-aosta.it
Facebook: La Strega – Restaurant Wine Bar
Instagram: La Strega Restaurant Wine Bar