DentistiVda del dott. Federico Tranchida: un riferimento stabile e sicuro per la cura del sorriso
La maggior parte degli studi dentistici è in grado, ormai, di proporre impianti e protesi fisse in poche ore. Dentisti Vda non fa eccezione e dal 2020, a Saint-Vincent, segue con professionalità, empatia e serietà centinaia di pazienti valdostani offrendo cure all’avanguardia. “Nel mio studio il posizionamento rapido degli impianti, così come le tecniche di ultima generazione per lo sbiancamento dei denti o il trattamento delle gengive e delle paradontiti sono servizi assodati, quasi scontati direi” spiega il dott. Federico Tranchida, titolare di DentistiVda. “Ciò che fa la differenza, e che viene molto apprezzato dai pazienti, è la possibilità di essere seguiti sempre dallo stesso dentista, condizione possibile in studi dentistici come il mio perché costruiti attorno alla figura di un professionista e non di un brand” sottolinea ancora il dott. Tranchida.
“Partire con il piede giusto è un arma vincente” è lo slogan su cui DentistiVda ha costruito e costruisce la sua strategia e i suoi punti di forza. “Per noi è importante che i pazienti capiscano la differenza tra quella che noi consideriamo un’urgenza e una visita vera e propria” sottolinea Tranchida.
Se in caso di dolore e di urgenza DentistiVda offre la massima priorità al paziente analizzando e concentrandosi esclusivamente sul problema riferito, la visita, più programmabile, viene eseguita in modo approfondito ed efficace seguendo moderni protocolli per consentire al paziente di conoscere, nel complesso, lo stato di salute della sua bocca. Al termine di una visita il dott. Tranchida illustra le ipotesi di cura, l’eventuale durata del lavoro nel tempo e il numero di appuntamenti per eseguirlo.
“Noi consigliamo sempre ai pazienti di fare periodicamente una visita perché è ciò che permette realmente di offrire un sincero e corretto parere professionale al paziente anche in base alle sue necessità e disponibilità: sarà lui eventualmente ad accettare e a scegliere di ciò che ritiene più corretto per la sua bocca” conclude il dott. Tranchida.
DentistiVda è alla ricerca di due figure professionali
Sono due le figure professionali che DentistiVda vorrebbe inserire nell’organico dello studio con contratto full time: si tratta di una segretaria CSO e di un assistente alla poltrona ASO.
Requisiti richiesti per la segretaria/CSO
Diploma di scuola superiore
Età inferiore a 36 anni
Dimestichezza con il programma excel e i fogli di calcolo
Disponibilità a lavorare il sabato mattina
Disponibilità al lavoro entro febbraio 2024
Requisiti per assistente alla poltrona
Attestato ASO
Età inferiore a 36 anni
Dimestichezza con il programma excel e i fogli di calcolo
Disponibilità a lavorare il sabato mattina
Disponibilità al lavoro entro febbraio 2024
Per informazioni è possibile chiamare o scrivere su WhatsApp al seguente numero 351 644 9434