Dove andiamo al mare quest’anno? Scopri tutte le proposte di Valtravel

19 Febbraio 2024

Voglia di caldo? Voglia di mare? Voglia di scoprire nuovi posti? E’ allora arrivato il momento giusto per prenotare la tua prossima vacanza. Il nuovo catalogo “Mare 2024” Valtravel è pronto. Tantissime proposte, per tutti i gusti, tutte come di consueto raggiungibili con la collaudata formula trasferimento dalla Valle d’Aosta, volo e soggiorno. E prenotando la propria vacanza entro il 15 aprile si risparmia, accendendo alle migliori condizioni di prezzo e disponibilità.

Clicca sull’immagine e guarda il Video di Remo, il titolare di Valtravel, che ci racconta molto di più.

Quest’anno, l’agenzia di Pollein di località Autoporto, nelle 48 pagine fresche di stampa del catalogo propone un largo ventaglio di hotel, villaggi e resort in Italia e all’estero tutti con un ottimo rapporto qualità/prezzo: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Romagna in Italia.
Minorca nelle Baleari, Naxos e Kos in Grecia, Marsa Alam in Egitto e un’interessante novità a Hammamet in Tunisia. E se hai voglia di crociera, Valtravel ha un’interessante proposta per il mese di ottobre, con trasferimento dalla Valle d’Aosta e partenza dal porto di Savona.

Alcuni dettagli delle principali mete

Sardegna: dal sud del TH Costa Rei e del Limone Beach, alla costa orientale di Orosei con I Giardini di Cala Ginepro e il Cala della Torre nella zona di Budoni al Nord di Stintino con il Club Sporting.

Sicilia: molte novità in questa splendida isola: a Sciacca con il Club Alicudi, nel ragusano con il Bravo Conte di Cabrera e il Resort Donnalucata. Ritroviamo anche i super collaudati TH Cinisi poco distante dall’aeroporto di Palermo, l’Arenella Resort nell’area di Siracusa e a nord il Bravo Tindari e il TH Capo Calavà con il miglior rapporto qualità/prezzo dell’isola.

Calabria: Valtravel propone alcune novità come il Bravo Cala Landrusa e il TH Capo Rizzuto, accanto a villaggi conosciuti e molto amati come il TH Baia degli Dei, il TH Marina di Sibari e il TH Simeri.

Puglia: due eccellenze nella regione tra le più richieste: TH Ostuni e il Bravo Alimini.

Romagna: una novità in una regione amatissima, l’Hotel Caraibi a Rivazzurra di Rimini, che potrà essere raggiunto con il  Bus.

Per l’estero

Grecia: Il Bravo Naxos Imperial a Naxos molto conosciuto e apprezzato dai valdostani e l’Alpiclub Porto Bello Beach a Kos

Spagna: il Bravo Minorca a Minorca nella zona di Cala‘n Bosch proposto a prezzi davvero molto interessanti.

Egitto: da molti anni amatissimo dai clienti dell’agenzia Il TH Blue Lagoon a Marsa Alam, il villaggio ha la gestione italiana di TH Resort.

Tunisia: Valtravel propone una novità assoluta, Il Bravo Delfino Beach ad Hammamet, bellissimo 4 stelle a prezzi davvero interessanti.

Per conoscere tutte le proposte e offerte scarica il catalogo digitale dal sito di Valtravel o passa in agenzia a ritirare la tua copia cartacea.

Con Valtravel, la vostra voglia di mare è a portata di mano.

 

Exit mobile version