Gal Sport e la Cooperativa Elettrica Gignod insieme al Tor des Géants

04 Settembre 2014

Tra gli oltre 700 atleti in partenza per il Tor des Géants, l’endurance trail più duro del mondo che si disputa sulle Alte Vie della Valle d’Aosta, ci saranno anche sette runners della squadra C.E.G.-Gal Sport. Domenica 7 settembre, alle ore 10, il team messo in piedi da una collaborazione tra il negozio sportivo più grande e fornito della Valle d’Aosta, con uno showroom di oltre 1000 metri quadrati in località Autoporto a Pollein, e la Società Cooperativa Elettrica Gignod si presenterà al via di Courmayeur composto da Massimo Martini, Ezio Gemelli, Maurizio Lanivi, Edy Franchi, Michel Breuvé, Patrick Ronc e Fabio Cargnan.

“Da quest’anno il Consiglio di amministrazione di C.E.G ha deciso di aiutare i propri soci in diversi ambiti, da quello sportivo a quello culturale passando per il sociale”, spiega Davide Casola, Presidente della Società Cooperativa Elettrica Gignod. La scelta, per il 2014, è ricaduta su una gara di grande richiamo come il Tor des Géants. “Abbiamo individuato tra i nostri soci quelli già iscritti al Tor – continua Casola – rimborsandogli l’iscrizione. Per la dotazione tecnica ci siamo rivolti a Gal Sport”.

Gli atleti, infatti, saranno completamente vestiti con il materiale tecnico realizzato e fornito proprio dal marchio valdostano. “Stiamo lanciando una nostra linea di prodotti – spiega Roberto Gal – pensati proprio per le società sportive, come gli sci club, le squadre di calcio, di pallavolo, di basket, gli sport popolari o chiunque necessiti di una “divisa” personalizzata per un gruppo di persone: giacche, gilet e t-shirt, tanto per citarne alcuni. I prezzi sono molto convenienti e c’è solo l’imbarazzo della scelta”.

Per informazioni e contatti: Gal Sport, loc. autoporto, 11020 Pollein (AO) – Tel. 0165 236134 – Fax 0165 41638 – bike@galsport.com – www.galsport.com 

Exit mobile version