Gommista, officina e tanti servizi per l’auto: è la stazione di servizio Brunello

24 Ottobre 2024

Il calendario ci ricorda l’arrivo dell’inverno. E’ il momento del cambio gomme, visto l’obbligo dei pneumatici invernali sulle strade statali, regionali e comunali della Regione esposte alle nevicate, che resterà in vigore fino al prossimo 15 aprile. Un’incombenza cui è possibile dedicarsi, senza lungaggini né difficoltà, alla stazione di servizio Brunello, ad Aosta, poco distante dalla rotonda di viale dei Partigiani.

Tra gli innumerevoli servizi offerti all’automobilista, vi è anche quello di gommista. Non solo per la sostituzione stagionale degli pneumatici, ma anche per far fronte alle varie richieste riguardanti una componente fondamentale di ogni autoveicolo, come il ripristino a seguito di forature. Senza dimenticare poi la disponibilità di accessori, come cerchioni e valvole, ma anche in termini generali, come quelli dedicati agli interni, o cavetti e tutto ciò che può rendere più confortevoli gli spostamenti quotidiani.

Perché la filosofia della stazione di viale dei Partigiani, attività aperta sin dal 1985, è di offrire una molteplicità di servizi all’automobilista, in modo che possa risolvere, in un luogo solo, tutte le sue esigenze. L’innovazione più recente non riguarda strettamente l’auto, ma punta a rendere il luogo ancora più un riferimento. L’installazione di un locker della compagnia InPost, accessibile autonomamente e ad apertura automatica, fa sì che possano essere ritirate agevolmente eventuali spedizioni, sia sulla strada di casa, o in occasione del rifornimento auto.

L’officina della stazione è presidiata da un meccanico esperto e può servire anche non solo le vetture, ma anche un mezzo popolare e diffuso come gli scooter. Un punto cui rivolgersi per eventuali guasti, per ripartire al più presto, ma anche per controlli doverosi come quelli di olio, liquido di raffreddamento, o manutenzioni legate a filtri (anche quelli del condizionatore).

E poi c’è l’autolavaggio, per far splendere la tua vettura, oppure mezzi più voluminosi come camper e furgoni. La stazione di servizio Brunello propone pulizie esterne, interne e igienizzazioni (è esclusa solo la pulizia del motore) ed ha una comodità data dalla vicinanza al centro e dall’ampio piazzale che permette di non rinunciare a commissioni, mentre il personale si prende cura del tuo mezzo.

Infine, ma non meno importante, anche perché è ciò da cui la storia della stazione di servizio Brunello ha avuto inizio, il rifornimento. I carburanti sono quelli della distribuzione Esso, per non lasciare dubbi sulla qualità di benzine e gasolio con cui nutrire il motore. Durante l’orario di apertura è possibile essere serviti, mentre in tutto il resto del tempo è in funzione il self-service. Le corsie hanno dimensioni adeguate per non accogliere solo auto, ma anche mezzi più importanti. Pure in questo, la filosofia è che recandosi alla stazione di servizio si possa poi partire senza pensieri.

Per informazioni:
Stazione di servizio Brunello
Viale dei Partigiani, 23/25
Aosta

Aperto dal lunedì al sabato, 7.30-12.30 e 14.30 – 19.

Tel. 0165 41085 / 328 2919275

Exit mobile version