Il Savt organizza un corso di preparazione al concorso per assistenti amministrativi dell’Usl

18 Agosto 2022

In vista del concorso dell’Usl della Valle d’Aosta per 40 assistenti amministrativi, il Savt organizza un corso di preparazione per sostenere al meglio le prove.

Il corso, tenuto dalla dott.ssa Serena Guarducci, verterà sugli argomenti d’esame, cioè diritto costituzionale, diritto amministrativo, diritto ed organizzazione sanitaria, appalti, con una simulazione di prova pratica per la redazione di atti specifici afferenti al profilo di assistente amministrativo.

Le lezioni si terranno presso la sede del Savt di Aosta, in Via Carrel 4, dalle 17.30 alle 21.30 con il seguente calendario: giovedì 15 settembre, venerdì 16 settembre, giovedì 22 settembre, venerdì 23 settembre, giovedì 29 settembre, venerdì 30 settembre, mercoledì 19 ottobre, giovedì 20 ottobre.

Le iscrizioni scadono il 5 settembre. Per iscriversi occorre inviare una mail di pre-adesione a sanita@savt.org indicando i propri dati personali ed il numero di cellulare. Il costo è di 170 euro per gli iscritti al Savt e di 300 euro per i non iscritti. È possibile fruire della riduzione di costo anche iscrivendosi al sindacato contestualmente all’iscrizione del corso entro il 5 settembre. Per informazioni contattare la referente del Savt Santé Ilaria Fapperdue al 3492810639 o via mail sanita@savt.org

Parallelamente, il SAVT organizza il corso di francese intermedio per chi dovrà sostenere anche la prova concorsuale di francese. Per informazioni scrivere a ecole@savt.org

Exit mobile version