Il tuo pranzo romantico sul punto più basso del cielo, a Skyway Monte Bianco
È possibile immaginare un angolo interamente curato da una delle firme italiane del design più influenti dei nostri tempi, ma con una vista mozzafiato sul punto più alto d’Italia?
Skyway Monte Bianco non l’ha solo immaginato. A 3466m, davanti ad una vetrata che affaccia proprio sul Dente del Gigante, è possibile vivere un’esperienza intima e unica: il Tavolo dell’Infinito by Kartell 3466m.
Il Bistrot Panoramic di Punta Helbronner, infatti, ospita a partire dal 6 febbraio un angolo interamente allestito da Kartell, per consentire a tutti l’esperienza di un momento conviviale unico, proprio come a casa, ma sul punto più basso del cielo.
La sensazione è quella di trovarsi seduti e proiettati verso l’infinito, sublimata dal gioco di trasparenze espresse dagli oggetti Kartell che fanno da cornice a questo speciale “corner” in cui i prodotti si mescolano con la scenografia naturale del massiccio del Monte Bianco senza soluzione di continuità.
La poltrona trasparente “Uncle Jim” di Philippe Starck è la seduta perfetta su cui idealmente fluttuare verso l’orizzonte, un pezzo speciale che combina l’eleganza e l’innovazione.
Una “poesia della trasparenza” che continua con il tavolo “Sir Gio” – progettato sempre dal grande designer francese – dove gli ospiti potranno pranzare seduti sulle poltroncine “Smatrik” di Tokujin Yoshioka.
E quando il giorno volge al termine, l’ambiente viene illuminato dalle luci soffuse delle Lampade Battery di Ferruccio Laviani, l’abat-jour dalle dimensioni contenute e ricaricabile al 100% che tramite una semplice presa elettrica e può vivere in autonomia fino a 8 ore.
Il Tavolo dell’Infinito è un’esperienza gourmet esclusiva su prenotazione – consultando direttamente il sito di Skyway Monte Bianco – per vivere il panorama mozzafiato delle rocce granitiche gustando un menù dedicato per vivere i sapori autentici di montagna.
Per informazioni
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013
Courmayeur (AO)
Tel: 0165 89196
Mail: info@montebianco.com
Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook e Instagram