Impegni dei candidati del Centrodestra unito per la Valle d’Aosta
È una sfida epocale quella che attende la nostra Regione il prossimo 25 settembre. Una sfida alla quale, per la prima volta, il Centrodestra in Valle d’Aosta si presenta finalmente unito per affrontare i molteplici problemi che già oggi toccano in maniera importante famiglie e aziende, dai costi dell’energia alle tasse eccessive, dall’immigrazione incontrollata alle criticità del lavoro. Sfide che solo un Governo forte potrà affrontare e risolvere.
Per questo motivo il Centrodestra si presenta in Valle D’Aosta con una squadra solida e compatta che ha un grande obiettivo: dare finalmente un Governo stabile al nostro Paese e avere a Roma due rappresentanti che possano veramente fare la differenza per la nostra Regione.
Le due candidate, Emily Rini per la Camera dei Deputati e Nicoletta Spelgatti per il Senato della Repubblica, una volta elette, potranno portare a Roma le istanze della Valle d’Aosta e fare in modo che queste siano realmente ascoltate.
Fra gli impegni concreti che abbiamo preso per aiutare i valdostani ad affrontare quello che si preannuncia come un autunno caldo, abbiamo ricompreso la riduzione dei pedaggi autostradali, lo stop al caro bollette, l’Iva zero sul pellet, l’Iva zero su beni di prima necessità (pane, pasta, latte), lo stop a nuove tasse sulla casa, lo stop alle tasse sul patrimonio e sui risparmi dei valdostani, il via libera a misure di defiscalizzazione ed alla difesa della nostra identità, del nostro territorio, delle nostre radici.
Per fare in modo che la Valle d’Aosta possa fare la differenza al Governo, il 25 settembre la scelta è una sola: votare il Centrodestra unito per la Valle d’Aosta.
Scarica qui gli impegni delle candidate del Centrodestra unito per la Valle d’Aosta
Impegni del Centrodestra unito per la Valle d’Aosta
Messaggio politico – committente Lega Vallée d’Aoste