Lega, Mouv e gruppo misto promuovono il dibattito “Rivogliamo l’isola felice”
L’economia è ferma, i consumi non ripartono, i servizi, i trasporti e la sanità sono allo sbando: è questa la situazione in cui, da anni, si trova la Regione Valle d’Aosta. Di fronte a questa situazione di crisi i gruppi consigliari di opposizione di Lega Vallée d’Aoste, Mouv e gruppo misto si interrogano su cosa fare per ridare slancio all’economia e far tornare la Valle d’Aosta a livelli di occupazione, sviluppo e benessere accettabili.
La risposta ai problemi economici delle famiglie valdostane non è presente nella proposta di DEFR, il Documento di Economia e Finanza regionale, elaborata dall’attuale maggioranza regionale.
Per questo i consiglieri regionali dei gruppi di Lega Vallée d’Aoste, Mouv’ e gruppo misto hanno elaborato una loro soluzione contenuta in una loro proposta alternativa di DEFR che sarà presentata alla popolazione interessata martedì 19 novembre prossimo alle 20.45 nel Salone La Murasse a Verrès.
L’incontro, a cui saranno presenti i consiglieri dei tre gruppi presenti in Consiglio regionale, sarà moderato dalla giornalista Laura Agostino.