Niccolò Grossi e Patrick Venanzio, due studenti di quinta dell’indirizzo di Informatica e Telecomunicazioni dell'Istituzione Scolastica di Istruzione Liceale, Tecnica e Professionale di Verrès, hanno sviluppato l’app web “Your Fashion”, che in soli due giorni ha superato il centinaio di iscritti.
La rivisitazione della Commedia dantesca, in scena alle 15,30 di domenica 28 maggio al Palais di Saint-Vincent, vede la partecipazione di nomi celebri quali Alex La Rosa, Maria Zaffino e Mia Molinari.
L’azienda di Sonia Casadei e Patrich Chironi propone peraltro servizi quali revisioni, riparazioni, gommista, vendita e noleggio, soccorso e assicurazione.
Quinto episodio della mini serie di brevi tour guidati ai castelli valdostani, realizzata dalla redazione di AostaSera.it con la guida turistica Valentina Borre (Guide turistiche Aosta Welcome), il fotografo Simone Fortuna e la videomaker Florence. Defawes.
Domenica 1º Maggio 2023 i rappresentanti dei sindacati CGIL, CISL, UIL, SAVT hanno manifestato a Verrès. Al centro dell’incontro i valori della Costituzione tra cui uguaglianza, sicurezza e giustizia, con particolare attenzione ai giovani e al costo del lavoro.
E’ accaduto poco prima delle 16.30 di oggi, venerdì 28 aprile, in località Torille a Verrès. La Statale 26 è ora chiusa. Il traffico pesante viene deviato in autostrada e quello leggero su un percorso alternativo.
L'appuntamento, che vedrà la partecipazione del deputato e coportavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, è in programma alle ore 10 presso il Salone Bonomi.
Ci sono volute oltre tre ore di lavoro per completare l’operazione. L’uomo, 35 anni, residente in Valle, è stato trasportato in elicottero al “Parini”. E’ cosciente e, dai primi riscontri, presenta fratture agli arti inferiori.
Alle 17,00 di venerdì 24 marzo presso la sede centrale dell’istituzione l’autrice presenterà il suo secondo romanzo di ambientazione scolastica, “Vai al posto”.
Il servizio tornerà attivo come nel periodo pre-Covid, spiega l'Usl. L'Ambulatorio infermieristico sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11, la consegna dei presidi per incontinenza avverrà il martedì dalle 11 alle 12, gli esami del sangue sono in programma il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7 alle 9.
La pro loco di Verrès organizza una piccola mostra, aperta dal 17 febbraio al 25 marzo, dedicata all'artista valdostano Franco Balan. Tra le opere anche la "Caterina di Challand" reinterpretata dall'occhio del pittore.
In attesa di un "intervento più organico sugli impianti tecnologici, già in programmazione" la Regione sta cercando una caldaia sostitutiva. Sulla vicenda interviene anche lo Snals esprimendo preoccupazione.