Brunod chiude la gara in 2h14’14”, e vince così il suo settimo Castle’s Trail. Alle sue spalle si posiziona Luca Carrara mentre a chiudere il podio c’è Joël Janin. Al femminiile, trionfa Borzani (3h07’21”) davanti ad Aleksandra Garavaglia e Sonia Locatelli.
Costruita nei laboratori della scuola, l'invenzione ha partecipato a una gara di auto radiocomandate sfidando 17 scuole italiane e portando a casa due secondi e due terzi posti.
Rassemblement Valdôtain ricorda di aver sollevato la questione a giugno 2024 con un ordine del giorno collegato all'Assestamento di bilancio della Regione 2024.
L'appuntamento, “Un viaggio nell’adolescenza tra letteratura, cinema, scoperte neurologiche e cultura contemporanea”, si terrà martedì 18 febbraio, alle 17, in Cittadella Bassa Valle.
Da domani, lo sportello di Verrès riprenderà la propria attività dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14. Di conseguenza - spiega l'Usl - potranno essere progressivamente riattivati o ampliati gli orari di altri servizi, tra cui quelli infermieristici ed i prelievi per esami bio-umorali.
First Class School inaugura il primo corso privato in Valle d’Aosta di insegnamento CLIL in inglese per le elementari: tuo figlio scoprirà le stagioni attraverso i cinque sensi, esplorerà il Titanic e le 7 Meraviglie del mondo, scoprirà gli animali più pericolosi e viaggerà insieme a Cristoforo Colombo e Marco Polo. Londra, Canterbury o Dublino sono le mete dei viaggi di “Valdostani on Tour”.
I nuovi Catherine de Challant e Pierre d'Introd riceveranno il testimone da Mara Ghidinelli e Jean-Pierre Calliera, protagonisti della scorsa edizione. Appuntamento dalle 23 nelle sale del castello.
Nel giorno dell'Epifania, ignoti hanno rubato diverse statuine dal presepe della chiesetta di San Rocco a Verrès, tra cui la Madonna, i Re Magi e alcuni animali.
Il nuovo percorso, nell'ambito dell'indirizzo Informatica e telecomunicazioni, è stato annunciato questa mattina in occasione del seminario “L’Intelligenza artificiale e la nuova sfida geopolitica”.
Nella seconda giornata di Serie B, l’Aosta511 lotta fino alla fine contro il Top Five Torino, ma si arrende al 3-4. Le valdostane dimostrano carattere e sono pronte a cercare i primi punti nella prossima trasferta in Sardegna.
The Studio Dance, a Verrès, seleziona ballerini e performers per la finale mondiale del concorso di modelle The Look Of The Year che sarà trasmessa in diretta in mondovisione su Sky-Fashion tv.