MBT, sono arrivati anche ad Aosta i nuovi modelli
Sono arrivate anche ad Aosta, presso il punto vendita autorizzato Farmacia dott. Nicola in via Federico Chabod 20, gli ultimi modelli della linea MBT, le prime ed originali calzature che permettono di camminare su qualsiasi tipo di superficie senza penalizzare il corpo.
Il segreto delle calzature MBT risiede nella tecnologia della suola multistrato che incorpora il Masai Sensor, un particolare cuscinetto che, riproducendo gli effetti della naturale camminata sulla sabbia, crea un’instabilità alla quale il corpo risponde automaticamente con un incremento dell’attività muscolare che si traduce a sua volta in una maggiore stabilità.
La rivoluzionaria suola curva e non piatta con brevetto registrato e per questo unica nel suo genere, stimola in modo continuo la postura e l’equilibrio di tutto il corpo, consentendo un movimento costante, preservando così muscoli ed articolazioni.
MBT conferma il suo spirito avanguardista distinguendosi per una incessante ricerca e capacità di rispondere alle necessità di un pubblico sempre più consapevole ed esigente.
I modelli da donna…
Per una donna che non rinuncia al benessere unico delle calzature MBT, tanti i modelli proposti per la prossima Primavera Estate 2012: casual e raffinato il modello Pata, allacciato in pregiato cuoio rovesciato traforato nei colori Tan e Military; Kianga è la ballerina scollata open toe, in pelle effetto vinile total black, rosso o incense laccato, concepita per tutte coloro che amano la comodità coniugata allo stile. Alle donne più dinamiche invece sono dedicate le coloratissime proposte del modello Mahuta: dalla delicata versione turchese fino ad arrivare al più eccentrico modello in grigio con suola e stringhe fucsia a contrasto.
…e tutto lo stile per “lui”
Anche per lui, una vasta scelta di modelli declinabili per ogni occasione. Dal classico della linea Dress Men, creata per l’uomo che desidera uno stile casual ed elegante, come Isimo, la francesina Duilio in scamosciato cacao o incense, per un look casual chic; più raffinato ed essenziale invece il modello Asante, il mocassino in pelle total black, oppure scamosciato color incense, in perfetto stile dandy.
Ritroviamo per la linea Casual la stringata best seller della scorsa collezione, il modello Nafasi, rinnovata nel look, proposta in canvas trattato nei colori dark blu o grigio piombo, con dettagli in pelle tono su tono. Per tutti coloro che amano osare ecco il nuovo modello Mahuta nella versione in mesh 3D total black, con dettagli giallo fluo a contrasto.
E ancora per lui e per lei, il modello ARI vincitore dell’ambito premio internazionale RedDot Design Award 2011. Questa calzatura è l’emblema dei valori unici di MBT: il modello tecnologicamente più avanzato nella storia dei 15 anni del marchio. La suola intermedia presenta un sistema di proiezioni cilindriche di sospensione studiate biomeccanicamente per facilitare il flusso dell’aria dall’esterno verso l’interno della suola.
“Design e salute” la ricetta MBT
L’incessante cura nel design, la ricerca di materiali originali, l’utilizzo di una tecnologia distintiva e sempre all’avanguardia fanno di MBT il brand di riferimento nel panorama del physiological footwear.
“Innovazione nelle strategie di mercato + prodotto originale! Questo è il binomio che ci ha portato al successo”. Queste le parole di Herbert Kristler (General Manager di Masai Italia Srl), che riassume così la formula del successo del brand.
Puoi trovare le scarpe MBT presso:
Farmacia dott. Nicola
Via Federico Chabod, 20 – Aosta
Tel. 0165 31379
Internet: www.dottornicola.it