Nasce ad Aosta La Fabbrica dei Sogni, un mondo di creatività artigianale per un’idea regalo unica
È nata da pochissimo, ma il suo nome spiega già tutto. Da sabato 7 dicembre, infatti, via Martinet, ad Aosta, ospita un nuovo negozio. E non è solo un negozio, è un piccolo “mondo di creatività” in cui perdersi, ritrovarsi e lasciarsi ispirare dalla fantasia: La Fabbrica dei Sogni.
Lì, sarà possibile scoprire tutta una serie di oggetti rigorosamente realizzati a mano e pensati totalmente da zero, oggetti diversi tra loro ma legati ad una ricetta unica: l’amore e la cura con la quale vengono realizzati e prendono forma uno ad uno.
Alla Fabbrica dei Sogni è possibile lasciarsi conquistare dalle lavorazioni non tradizionali in legno, passando per i lavori di cucito, non sartoriale ma guidato dalla creatività, fino alla ceramica d’arredo – senza dimenticare le bomboniere –, fiocchi di nascita e tanti lavori ad uncinetto per grandi e piccini come le maglie, i cappellini o ancora gli utilissimi ceste e cestini.
Oggetti unici, ma anche da personalizzare, su misura per ogni cliente, per portarsi a casa un pezzo di “sogno” preparato con attenzione e sapere dalla “Fabbrica” di via Martinet. Un luogo accogliente dove al centro c’è la lavorazione a mano, la fantasia e la cura per “regalare un regalo” indimenticabile per ogni occasione.
Un luogo in cui lasciarsi ispirare e vivere un momento di evasione, a caccia di un pensiero speciale, magari inaspettato, ma sicuramente unico. E questo luogo oggi ha un nome: la Fabbrica dei Sogni.
Per informazioni
La Fabbrica dei Sogni
Via Laurent Martinet
11100 – Aosta
Telefono e WhatsApp: 351 621453
Mail: lafabbricadeisogni.artigiano@gmail.com
Visita la pagina Facebook
Visita il profilo Instagram
Visita il profilo TikTok