Nuoto, fitness e tanto divertimento. Ecco i corsi 2017/18 dell’ASD Natatio Omnibus.
Nuoto, fitness e tanto divertimento
Si apre la stagione di attività 2017/18 dei CORSI IN PISCINA, tante iniziative rivolte a tutti gli amanti degli sport d'acqua.
A partire dalle attività più dolci di avvicinamento all'acqua, come quelli dedicati alle gestanti, quelli rivolti ai bebé per bambini dai 3 ai 30 mesi, o ancora il corso primi tuffi dedicato ai bambini dai 30 mesi ai 4 anni per iniziare sin da giovanissimi un approccio con la piscina.
Per i più grandi, invece, ecco la scuola di nuoto bambini e ragazzi, che copre la fascia dai 5 ai 16 anni, fino ad arrivare al nuoto pre-agonistico e agonistico e, salendo ancora di livello, ai corsi dell'agguerrito nuoto master e la scuola nuoto adulti, il tutto potendo sfruttare anche l'apposita convenzione stipulata con l'Irv per quel che riguarda le visite mediche sportive.
Per chi invece fosse interessato al BENESSERE, ecco che i corsi attivati da ASD Natatio Omnibus offrono la risposta per tutte le esigenze grazie alla sezione “Fitness” che propone attività di acquagym, acquabike, acquamix, acquasoft e risveglio muscolare in acqua,
Chi invece vede nell'acqua e nella piscina il luogo dove giocare e divertirsi in compagnia non possono mancare le attività ludiche. Il DIVERTIMENTO in acqua è assicurato con i compleanni in piscina o con il percorso acquatico gonfiabile Wibit.
Una serie di servizi alla portata di tutti, anche a livello territoriale, dal momento che le attività organizzate da ASD Natatio abbracciano tutta la regione. Ognuno può infatti scegliere la struttura a sé più comoda e più vicina, a partire dalla Piscina regionale coperta di Aosta, ma anche la Piscina regionale coperta di Pré-Saint-Didier e la Piscina regionale coperta di Verrès.
Scarica il volantino dei corsi.
Per informazioni
Piscina regionale coperta di Aosta – 0165 33220
Piscina regionale coperta di Pré-Saint-Didier – 0165 87906
Piscina regionale coperta di Verrès – 0125 929999
Vai al sito internet
Vai alla pagina Facebook