Per i problemi di umidità la soluzione perfetta è Murprotec: semplice, definitiva e garantita

28 Febbraio 2024

Una storia consolidata, che parte da lontano – settant’anni fa, nel 1954 – e che arriva fino ad oggi. E che ha reso e rende Murprotec, azienda leader nelle soluzioni e nei trattamenti contro l’umidità, il punto di riferimento nel settore per tutta l’Europa.

Anche in Valle d’Aosta, Murprotec propone i suoi trattamenti definitivi contro l’umidità, per rendere la propria abitazione o il proprio luogo di lavoro sicuri, sani e liberi – in maniera definitiva – dalle muffe.

L’azienda, infatti, produce, distribuisce e installa le proprie soluzioni innovative con un protocollo di diagnosi e di lavoro certificato. Ogni intervento è garantito. In alcuni casi, come per l’umidità di risalita, fino a trent’anni. In altri, come per l’eccesso di condensa – purché la manutenzione venga eseguita in modo corretto dal cliente – la garanzia è addirittura a vita.

Garanzie di soluzione che Murprotec scrive “nero su bianco” sul contratto, prima di applicare il suo metodo: un approccio scientifico unico in Europa, basato sull’utilizzo di trattamenti specifici ed ecologici.

Ne è un esempio la formula MSC+, una soluzione innovativa ed efficace per prevenire in modo permanente la risalita dell’umidità. Si tratta di iniezioni che consentono di risolvere il problema in modo permanente e rapido, sicuro e senza vincoli climatici.

La formula MSC+ (Microemulsioni Siliconiche Concentrate) reagisce con l’acqua e si tra- sforma in polisilossani idrofobi.

Quindi, al centro delle tue mura viene costruita una barriera che ferma l’acqua, ma che lascia respirare le parti trattate. Una volta finito l’intervento, in un tempo compreso tra i 6 a 18 mesi (in funzione del materiale e dello spessore del muro) il contenuto di umidità residua della parete trattata scende al di sotto del 6%.

Ed è proprio il suo metodo a rendere Murprotec la scelta giusta. Un metodo per il quale bastano tre parole: semplice, definitivo e garantito.

Per informazioni

Visita il sito web

Exit mobile version