Pranzo o cena aziendale? Il ristorante “La Locanda dei Sognatori” c’è
Pranzi e cene aziendali con menù dedicati e vicini alle esigenze della clientela. Cucina a base di prodotti freschi e di qualità. Pane e dolci di produzione del locale e vasta scelta di vini, liquori e grappe di alcuni dei migliori produttori locali. E’, in poche parole, la proposta del ristorante “La Locanda dei Sognatori”, a Saint-Pierre, il locale in cui si celebra la tradizione gastronomica valdostana, senza dimenticare la rivisitazione a base di prodotti del territorio di alcune proposte di cucina mediterranea.
Dopo un estate all’insegna della freschezza, il “team” che affianca il titolare Tarcisio Cacciatore – attento a riconoscere il lavoro di ogni collaboratore, da chi lavora in cucina a chi serve al tavolo, perché la qualità è sempre frutto di coesione – è ora sintonizzato sui gusti dell’autunno, ai quali è ispirato il menù del momento. Funghi, tartufo e zucca, per limitarsi ad alcuni esempi, compaiono tra le primizie attuali, da gustare nella confortevole cornice dell’ampio salone del locale, situato in posizione strategica sulla Statale 26, tra Aosta e Courmayeur, con un’ugualmente ricca disponibilità di posti auto.
Sulla cucina valdostana, la selezione vede tutti gli elementi maggiormente rappresentativi (dai salumi alla Seupa à la Valpelenenze) presenti nella carta, mentre per la reinterpretazione dei sapori mediterranei l’originalità degli abbinamenti è la strada che il locale invita a percorrere. Il tutto, accompagnato da una rigorosa attenzione alla cantina, perché non si può parlare di pasto riuscito senza bevande all’altezza della situazione. Insomma, un pranzo o una cena come un abito vanno confezionati su misura per l’avventore e alla “Locanda dei Sognatori” lo sanno.
Per informazioni:
La Locanda dei Sognatori
Rue du Petit-Saint-Bernard, 16
Saint-Pierre
Tel. 0165 903 862