Qualità etica, professionalità e un “filo diretto” con gli insegnanti. In Valle Briviodue è la scuola!
Non solo libreria, Brivio è da sempre molto di più. Soprattutto a giugno quando, mentre i ragazzi possono pensare alle vacanze estive, è il momento giusto per ordinare i libri scolastici e arrivare così – pronti al via – a settembre, per la prima lezione.
E Brivio, a tutti gli effetti, è la scuola. Libreria, cartoleria con prodotti di qualità e convenienti, promozione culturale ma anche propaganda scolastica, Brivio srl è punto di riferimento per l’intero mondo della scuola in Valle, parte attiva – e integrante – nella scelta, da parte degli insegnanti, dei libri di testo da adottare per le proprie classi. Un lavoro instancabile per qualità e volume, per offrire la migliore scelta possibile per il futuro degli studenti, a partire dalle scuole primarie.
Non solo, Brivio srl è un filo diretto con gli editori, un tramite che fa sì che i libri arrivino a tutte le famiglie perfettamente in tempo utile per la prima campanella dell’anno scolastico, senza dimenticarsi dell’estate quando è possibile trovare, già disponibili ora, tutti i libri per i famosi – non sempre amati, un po’ temuti, ma necessari compiti per le vacan
E per settembre, a dimostrazione che da Brivio si è abituati a guardare avanti, è possibile trovare già oggi zaini per l’anno scolastico 2019/20 scontati del 50%.
Brivio è professionalità, etica, asco
Un’etica che si respira anche dalle scelte fatte negli anni da Brivio, che grazie alle sue due sedi ha da sempre deciso di investire moltissimo sulla persona – con ben sette dipendenti –, per un “capitale umano” professionale e disponibile per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, dall’inizio alla fine. Un progetto che si allarga, in estate, anche all’assunzione di stagisti, studenti universitari, in regola, durante la foderazione dei libri scolastici.
L’estate è alle porte ma, si sa, finisce anche in fretta. E Brivio è la cartolibreria per tutte le stagioni, ma con un dettaglio in più non indifferente. Brivio, in Valle
Contatti
Contattaci su WhatsApp al 346 6286717