Skyway Monte Bianco presenta “Skymoon”, la magia di una salita al chiaro di luna
La suggestione di trovarsi ad ammirare il panorama delle cime innevate del Monte Bianco, con la sensazione di poter quasi toccare la sua sommità, assume un fascino tutto nuovo al chiaro di luna.
Nella stagione invernale Skyway Monte Bianco offre a tutti una possibilità unica, accompagnandovi sul punto più basso del cielo per ammirare dai 3466 metri di Punta Helbronner lo spettacolo dell’imbrunire nel momento in cui la luna inizia a riflettersi nel candore della neve.
Skymoon inaugura il nuovo decennio con ben due aperture serali straordinarie l’8 febbraio e il 7 marzo, un doppio appuntamento imperdibile sotto le stelle a più di 3000 metri di altitudine.
Ad accogliere gli ospiti a Punta Helbronner un calice di bollicine e un assaggio di sushi in collaborazione con “Sushiball Courmayeur” di Marco Salvato, in attesa dello spettacolo notturno da ammirare dal Bistrot Panoramic, degustando gli sfiziosi aperitivi e i “pot” caldi o freddi, combinando così l’esperienza gastronomica a quella tutta per gli occhi.
Un’atmosfera incantata impreziosita ulteriormente da un concerto live, pensato per coinvolgere tutti i sensi in una serata all’insegna dell’armonia con la natura.
Le serate “Skymoon” dell’8 febbraio e del 7 marzo 2020 prenderanno il “via” alle 18.30 con l’ascesa a Punta Helbronner e si chiuderanno alle 23 con l’ultima discesa. Il biglietto andata/ritorno fino a Punta Helbronner ha il costo di 39 euro a persona, le consumazioni al “Bistrot Panoramic” non sono incluse nel biglietto.
Per i possessori di abbonamento stagionale Courmayeur, VDA e MBU il biglietto A/R è incluso.
Per le prenotazioni è sufficiente visitare il sito www.montebianco.com
Per informazioni
Funivie Monte Bianco SpA
Strada Statale 26,
Entrèves
11013
Courmayeur (AO)
Tel: 0165 89196
Mail: info@montebianco.com
Visita il sito internet
Visita la pagina Facebook e Instagram