Nel nuovo sito Usl anche informazioni in tempo reale sugli accessi al Pronto soccorso

23 Dicembre 2023

Da ieri è possibile avere informazioni in tempo reale sul numero di accessi in Pronto soccorso, divisi per codice di priorità: in particolare i pazienti in attesa e in pazienti presi in carico con la visita. La finestra “Pronto Soccorso in tempo reale” è una delle novità del nuovo sito dell’Azienda Usl, frutto di un rinnovamento secondo le linee guida Agid e più vicino all’esperienza dell’utente.

Pronto soccorso in tempo reale

“Alcune sezioni sono ancora “work in progress”, collegate al vecchio sito, in quanto stanno per cominciare le modifiche dovute al nuovo Atto aziendale. – spiega una nota dell’azienda –  La sezione dedicata ai contenuti è stata potenziata, offrendo informazioni dettagliate sui prodotti/servizi, le ultime novità delle nostre Strutture, i progetti e tutto ciò che rappresenta risorse utili per i visitatori. Sono presenti due landing page dedicate al reclutamento di personale medico e infermieristico e agli incentivi che offre la Valle d’Aosta per la formazione in ambito sanitario”.

Nel frattempo ieri la Giunta regionale ha approvato il Bilancio preventivo economico annuale per l’anno 2024 e il piano triennale degli investimenti 2024-2026 dell’azienda Usl della Valle d’Aosta.

Il documento economico pareggia per 361.846.093 euro e presenta un valore della produzione pari a 361.844.593 euro e costi della produzione per 351.392.427 euro. Il bilancio chiude in perfetto pareggio, così come definito in relazione agli indirizzi ed agli obiettivi di salute e di funzionamento dei servizi.

“Insieme all’Azienda USL abbiamo lavorato per tornare ad approvare il bilancio di previsione nel rispetto del termine del 31 dicembre. Con l’approvazione del bilancio, insieme agli indirizzi e obiettivi già approvati nel mese di settembre scorso e l’adozione del nuovo Atto aziendale, garantiamo, sin dall’inizio dell’anno, il prosieguo di tutte le attività in corso e l’impulso immediato per riorganizzare e potenziare il nostro Servizio sanitario regionale”, spiega l’Assessore Carlo Marzi.

 

Exit mobile version