4,1 milioni di euro di lavori nei comuni di Nus, La Thuile e Chatillon. L’Anas aggiudica tre gare

13 Gennaio 2010

Sono la Edilizia & Costruzioni S.r.l, l’A.T.I. Taurasia Soc. Coop – Nuove Costruzioni Srl e l’A.T.I. Cadore Asfalti Spa – Strade e servizi Srl, le tre società che si sono aggiudicate le gare indette dall’Anas per 4,1 milioni di euro di lavori nei comuni di Nus, La Thuile e Chatillon.

In particolare nel Comune di Nus è prevista la realizzazione di una rotatoria sulla statale in corrispondenza dell’ingresso ovest al comune di Nus, con demolizione e ricostruzione del ponte sul torrente Saint Barthelemy e raccordo con la strada regionale 36. I lavori ammontano a 2,4 milioni euro.

Ci vorrà invece circa 1 milione di euro per ripristinare, dopo i danni del maggio 2008, la galleria Pontaillod, nel comune di La Thuile mediante impermeabilizzazione e adeguamento dell’impianto di illuminazione.

Infine il terzo bando aggiudicato con un’offerta di oltre 700 mila euro prevede il ripristino del rivestimento interno e opere complementari della galleria Chameran della statale 26 “della nel comune di Chatillon.  

Exit mobile version