A La Thuile ritorna lo sci solidale per Telethon

06 Gennaio 2015

Ritorna il tradizionale appuntamento con lo sci solidale a La Thuile. Il 10 gennaio 2015 ai piedi del Monte Bianco si svolgerà la settima edizione di “Sci Solidale per Telethon”. Un evento, nato dalla collaborazione fra Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. e Fondazione
Telethon, che vede lo sport come strumento per sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone sulle problematiche della distrofia muscolare e raccogliere fondi a favore della ricerca.

"Sciare nel grande comprensorio internazionale Espace San Bernardo il 10 gennaio 2015, diventa quindi divertimento responsabile – si legge in una nota –  un’occasione per far del bene e anche per usufruire di un’importante sconto sull’acquisto dello skipass."

Parte del ricavato della giornata verrà infatti devoluto alla Fondazione Telethon.  Le tariffe speciali il weekend sono: 1 giorno di sci a 25 invece di 40 euro, sabato e domenica, quindi, due giorni di sci a 50 (questo bi-giornaliero è vendibile esclusivamente a coloro che pernotteranno a La Thuile in una struttura alberghiera convenzionata. L’hotel rilascerà un voucher da presentare alle casse delle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.a. per usufruire dell’agevolazione).

Exit mobile version