Arer, bando per l’assegnazione di un locale a Pont-Saint-Martin
Scade il prossimo venerdì 13 giugno il termine per la presentazione delle domande relative all’assegnazione di un’unità immobiliare di proprietà dell’ Agenzia regionale Edilizia residenziale della Valle d’Aosta (Arer), nel comune di Pont-Saint-Martin.
Si tratta di un negozio composto da quattro locali e servizi al piano terra – superficie mq. 119,57 e cantina sotterranea di mq. 34,37 – sito in via Castello n. 10. Il Consiglio di Amministrazione dell’Arer ha fissato in 550 euro l’importo mensile, al netto dell’IVA, da porre a base delle offerte in aumento.
La domanda, in bollo, dovrà essere redatta utilizzando il modello tipo disponibile presso l’Unità Operativa Utenza dell’Azienda e reperibile nel sito aziendale e, con allegata la fotocopia di un documento d’identità, dovrà essere recapitata all’Arer presentandola direttamente o inoltrandola tramite raccomandata (farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante) .
La stessa dovrà essere contenuta in busta sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, riportante all’esterno l’indicazione “NON APRIRE – Offerta per locali ad uso non abitativo in Pont St. Martin” e le generalità del mittente.
L’apertura delle buste avrà luogo il 13 giugno 2014 presso la sede dell’Arer. Per informazioni: Unità Operativa Utenza dell’Arer, Corso XXVI Febbraio 23, 11100 AOSTA tel. 0165/236674 – e-mail: info@arervda.it – sito: www.arervda.it