Chiara Ferragni a l’Auberge de la Maison di Courmayeur, il turismo si promuove su Instagram

17 Ottobre 2020

Un fine settimana in montagna, ai piedi del Monte Bianco con il figlio Leone, documentato da alcuni post e una manciata di stories su Instagram: Chiara Ferragni accende improvvisamente i riflettori su Courmayeur in una stagione tipicamente di “transizione”, tra la fine dell’estate e l’attesa per le prime nevicate. In realtà non c’è alcun accordo tra la compagna di Fedez (rimasto a casa, ndr) e la località sciistica valdostana, ma è l’Auberge de la Maison, albergo in cui è ritratta nelle fotografie, a farsi un po’ di pubblicità ospitandola. Lo si intuisce dall’hashtag #supplied, utilizzato in genere dalla influencer (che può contare su ben 21 milioni di followers) quando un prodotto e un servizio sono stati forniti dal marchio in questione per avere visibilità, ma che non sottintende alcun contratto o compenso. Una bella vetrina, dunque, per la struttura, grazie ai circa 600mila likes in meno di 24 ore ottenuti dal profilo di Chiara Ferragni.  Allo stesso modo, la modella ha così l’occasione di promuovere la propria collezione invernale di maglioni, cappelli e indumenti stagionali.

Exit mobile version