Confermata la presenza in Valle d’Aosta di Giuliano Razzoli, in gara il 23 a Pila

10 Marzo 2010

E’ ufficiale, l’oro olimpico di Vancouver, Giuliano Razzoli, prenderà parte alla prima edizione dei Giochi militari invernali che si disputeranno dal prossimo 20 marzo sulle nevi valdostane.
L’emiliano d’oro dello slalom gigante che veste i colori del Centro sportivo esercito non sarà però l’unico grande Big ad arrivare in Valle d’Aosta.

Confermata infatti anche la presenza del fondista, argento a Vancouver nella 15 km a tecnica libera, Pietro Piller Cottrer, del plurititolato norvegese Petter Northug dei fuoriclasse, ori olimpici nel fondo e nel biathlon, lo svizzero Dario Cologna e il francese Vincent Jay e del bronzo nello short track, Arianna Fontana.

Tra atleti e staff la Valle d’Aosta si ritroverà ad ospitare 800 persone circa provenienti da 42 nazioni. La presentazione ufficiale della manifestazione è in programma il prossimo 16 marzo mentre la cerimonia di inaugurazione dei giochi si terrà il 20 marzo alle ore 17 in Piazza Chanoux.

Per vedere all’opera Razzoli bisognerà recarsi a Pila il 23 marzo dove l’oro di Vancouver se la vedrà con Alexander Ploner, del centro sportivo de Carabinieri, e Max Blardone e Manfred Moelgg, delle Fiamme Gialle.

Exit mobile version