Da La Thuile più di 7.500 euro per Telethon
Sono stati più di 7.500 euro i soldi raccolti a favore di Telethon nell’ambito dell’iniziativa Espace San Bernardo Snow Show, realizzata per festeggiare i 30 anni del comprensorio. A caratterizzare la giornata di festa è stato purtroppo il maltempo.
Lo skipass a 20 euro, promosso dalle Funivie Piccolo San Bernardo di La Thuile, ha permesso agli amanti dello sci di godere di una giornata low cost sulla neve. Le Funivie hanno devoluto a Telethon 7 euro per ogni skipass giornaliero venduto.
Tra le iniziative organizzate per la giornata, la maratona Walk of Life di 8,5 km è stata vinta da Patrick Sacchetto con il tempo di 00:36:18 per la categoria Under 36 maschile, mentre nella categoria da 36 a 55 anni maschile a salire sul podio Alex Fassy, che fatto registrare il tempo di 00:36:25. Tra le donne il primo posto è andato a Manuela Contu con il tempo di 00:39:44. Alla Walk of life hanno preso parte anche 10 atleti special olympics e i ragazzi della nazionale italiana di lotta greco-romana, a La Thuile per allenamenti.