Da record il ritorno del motoraduno Rabadanbikers

07 Agosto 2023

 

Il ritorno del Motoraduno Rabadanbikers è stato da record con più di 253 iscritti, 238 moto presenti e 340 pasti serviti dalla proloco di Rhemes Notre Dame.

Domenica 6 agosto l’appuntamento è iniziato dalle ore 9 a Villeneuve presso il Cafè Central dove sono state raccolte le iscrizioni. Alle 11:15 il gruppo di partecipanti si è spostato alla volta di Rhêmes-Saint-Georges dove i bikers sono stati accolti da un rinfrescante aperitivo. L’ultima tappa è stata la tensostruttura della Proloco di Rhêmes-Notre-Dame dove i volontari hanno servito il pranzo comunitario. Il pomeriggio è proseguito con la musica della band rock degli Heryos. 

L’appuntamento ha avuto anche un risvolto solidale con la raccolta fondi – 636 euro raccolti – a favore del Gruppo B.A.C.A. contro gli abusi sui minori.

Gli organizzatori Dario Prandini, Pietro Rosa e il gruppo che ha aiutato l’organizzazione e la Proloco ringraziano tutti i partecipanti che “dopo gli ultimi anni, molto difficili, hanno avuto voglia di ritrovarsi e passare una bella giornata tutti insieme”.

Exit mobile version