Dal 3 luglio sarà modificata la viabilità sulle regionali di Gressan e della Valle del Lys
Per effettuare un intervento sulle criticità della rete dell’acquedotto comunale, lungo la strada regionale 20 di Gressan – dal km 1+650 al km 1+750 all’altezza de La Cure de Chevrot – sarà istituito un senso unico alternato, regolato da un semaforo o da movieri, da lunedì 3 a venerdì 7 luglio.
La strada regionale 44 della Valle del Lys, invece, sarà chiusa dalle 13 alle 16.30 del 3, 4 e 5 luglio. Sono previsti degli intervalli, ogni mezz’ora circa, di riapertura della strada per agevolare il deflusso veicolare. La chiusura – dal km 9+250 al km 9+050 e dal Km 6+900 al Km 6+600 in località Capoluogo nei comuni di Fontainemore e Lillianes – è dovuta ad un intervento di rifacimento del manto stradale.
A comunicarlo l’Assessorato regionale delle Opere pubbliche, Territorio e Ambiente.
Ad Aosta, invece – ha renderlo noto è lo stesso Comune – per consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione urgente sulla rete dell’acquedotto in rue du Coutumier, sempre da lunedì 3 luglio e fino alla fine lavori, verrà modificata la viabilità istituendo un senso unico di marcia con direzione ovest- est in un tratto di circa 85 metri tra l’incrocio con la strada per Talapé fino al numero civico 2/A.