Forte di Bard, accordo commerciale con l’Acquario di Genova

22 Giugno 2017

Dal mare ai monti. Il Forte di Bard stringe una partnership commerciale con Costa Edutainment, l'azienda che gestisce l’Acquario di Genova e numerose altre strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.

L’accordo prevede l’attuazione tra le parti di sinergie ed azioni di co-marketing riferite alla promozione delle rispettive attività e programmazioni, oltre che a forme di collaborazione volte alla realizzazione di progetti speciali. La prima iniziativa riguarda uno sconto di 3 euro sui biglietti di ingresso all’Acquario di Genova intero e ragazzo (4-12 anni) a tutti i visitatori che si presenteranno alla cassa con un biglietto del Forte di Bard. Il Forte di Bard concederà la speciale promozione “Entri in due paga uno” a quanti si presenteranno alla biglietteria con il biglietto d’ingresso all’Aquario di Genova e che acquisteranno l’ingresso ad almeno due proposte espositive (museali o temporanee).

E’ inoltre prevista la creazione di spazi di promozione all’interno delle rispettive sedi. L’accordo avrà durata sino al 31 dicembre 2017.

Exit mobile version