Forte di Bard, accordo commerciale con l’Acquario di Genova
Dal mare ai monti. Il Forte di Bard stringe una partnership commerciale con Costa Edutainment, l'azienda che gestisce l’Acquario di Genova e numerose altre strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.
L’accordo prevede l’attuazione tra le parti di sinergie ed azioni di co-marketing riferite alla promozione delle rispettive attività e programmazioni, oltre che a forme di collaborazione volte alla realizzazione di progetti speciali. La prima iniziativa riguarda uno sconto di 3 euro sui biglietti di ingresso all’Acquario di Genova intero e ragazzo (4-12 anni) a tutti i visitatori che si presenteranno alla cassa con un biglietto del Forte di Bard. Il Forte di Bard concederà la speciale promozione “Entri in due paga uno” a quanti si presenteranno alla biglietteria con il biglietto d’ingresso all’Aquario di Genova e che acquisteranno l’ingresso ad almeno due proposte espositive (museali o temporanee).
E’ inoltre prevista la creazione di spazi di promozione all’interno delle rispettive sedi. L’accordo avrà durata sino al 31 dicembre 2017.