Gara di solidarietà per aiutare il piccolo Andrea, colpito da una malattia rara
Continua la gara di solidarietà per aiutare il piccolo Andrea S., il bimbo di 8 anni colpito da una malattia rara e che dopo un primo intervento all’Ospedale Regina Margherita di Torino dovrà ora affrontare una costosa terapia in Svizzera. Andrea dovrà essere sottoposto, infatti, a un ciclo di terapia con protoni associata a chemioterapia in un istituto di Zurigo.
Amici, parenti e conoscenti si sono stretti attorno alla famiglia di Andrea per aiutarli a sostenere i costi molto alti: la mamma ha rinunciato al lavoro per stargli vicino; il papà e il fratellino di 11 anni viaggiano in continuazione per ricreare, per quanto possibile, quel clima di famiglia che sempre può aiutare i bimbi a stare meglio.
Intanto la gara di solidarietà è già iniziata. Un comitato spontaneo di amici ha organizzato numerose raccolte fondi nei mesi scorsi. Il prossimo appuntamento è per domenica 10 aprile a Vetan di Saint-Pierre dove – al ristorante Notre Maison di Jhonny Lale Murix – verrà organizzato un pranzo solidale. L’appuntamento è per le 12,30. Seguirà un pomeriggio in allegria con l’orchestra “I ragazzi del villaggio”. E’ necessario prenotare telefonando al numero 0165 908960.
Chi non potesse partecipare al pranzo solidale, ma volesse fare un’offerta è stato attivato un conto corrente:
IBAN: IT78R0858731750000060103294
Va specificata la causale “Raccolta fondi per Andrea”