Gressan, giovedì 10 giugno chiusura parziale della strada regionale per lavori
La Strada regionale 20 di Gressan, dal km 0+200 al km 0+886, sarà interessata dal rifacimento del manto di usura, a basso impatto acustico, a causa delle criticità riscontrate dopo l’ultimazione dell’intervento realizzato nell’autunno 2020.
“L’intervento è già stato pianificato per ben due volte nelle scorse settimane – dichiara l’Assessore Carlo Marzi – ma a causa prima di un problema all’impianto di approvvigionamento del materiale e poi per le condizioni meteo avverse in orario notturno non è stato possibile realizzarlo. In relazione al perdurare dell’instabilità atmosferica caratterizzata da temporali sparsi, in particolare a partire dalle ore serali, e in considerazione della necessità di ripristinare tempestivamente la sicurezza del transito stradale, le attività di bitumatura saranno svolte al fine di garantire un fondo stradale sostanzialmente asciutto, sul quale stendere il nuovo manto di usura”.
Successivamente l’intervento verrà completato con la realizzazione della prevista segnaletica orizzontale.
Per consentire l’esecuzione dei lavori è disposta la chiusura parziale della sr 20 di Gressan, nel Comune di Charvensod, dal km 0+200 (Nuova Autoalpina s.r.l.) al km 0+886 (Mafer s.r.l.), dalle ore 9 alle ore 16.30 di giovedì 10 giugno 2021.