L'impianto che parte dal Couis 1 è aperto da questa mattina. Nel 2025 saranno pronti anche il primo troncone e il ristorante panoramico. Intanto si studia il collegamento con Cogne.
La quarta edizione dell'importante competizione di inizio stagione è in programma martedì 17 e mercoledì 18 dicembre con uno slalom ed un gigante per le categorie Children.
Si tratta di due 17enni, denunciati alla Procura dei minori presso il Tribunale di Torino. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Aosta. Ad uno dei ragazzi, contestate anche due tentate rapine ad Aosta.
Pila SpA ha avviato la selezione per un elettricista da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata sarà impiegata nella conduzione e nella manutenzione degli impianti a fune e delle infrastrutture dell’azienda.
L'evento prenderà il via alle 10 di domenica 6 ottobre con l'inaugurazione ufficiale, accompagnata dalle melodie del coro di Gressan "Louis Cuneaz", che darà il via alle celebrazioni.
Questa settimana pubblichiamo il video con l’intervista a Erik Tognan, agricoltore valdostano, dedicato alla produzione e alla raccolta di mele in Valle d’Aosta.
Dal 10 al 13 ottobre, l’area verde di Gressan si trasforma in una festa bavarese tra dj set, musica dal vivo e piatti tipici accompagnati dalle migliori birre tedesche.
Novità - spiegano i gestori Aprica e Quendoz - che saranno introdotte gradualmente dopo luglio 2025. Il SubATO sarà diviso in tre aree: una zona porta a porta integrale, uno semi-integrale e una zona esterna.
Fino a domenica 6 ottobre, il locale di Gressan vi aspetta con merende golose, formule aperitivo, pranzi e cene con prodotti freschi e pizze eccellenti cucinate nel nuovo forno a legna.
Il raid nella notte tra domenica e lunedì. Sottratti, all’interno del parco avventura, alcuni attrezzi utilizzati per le effrazioni successive, i ladri hanno preso di mira cinque attività. Refurtiva superiore ai 2mila euro. Indagano i Carabinieri.
L'opera creata per il giardino della scuola primaria del Capoluogo sarà inaugurata mercoledì 11 settembre, in concomitanza con l'inaugurazione del nuovo anno scolastico da parte dell'Assessore e della Sovrintendente.
Bouamer ha chiuso la gara da 5 km con il tempo di 15’11” seguito da René Cunéaz e Alessandro Benati. Bertone ha fermato il cronometro a 18’18” davanti a Laila Francesca Hero (19’30”) ed Elisa Vitton Mea (20’12”).
A due settimane dalla gara di paratriathlon, le due atlete proseguono coi loro allenamenti: l'area verde, la ciclabile e la piscina presto lasceranno il posto a Champs-Elysées, Tour Eiffel e Senna.