I bar valdostani segnalati dalla Guida Gambero Rosso

01 Ottobre 2024

C’è la conferma di Paolo Griffa al Caffè Nazionale, che svetta con Tre Chicchi e Tre Tazzine, ma nella Guida del Gambero Rosso 2025, realizzata insieme a illycaffè, ci sono anche altre cinque insegne valdostane.

Si tratta di Mafrica ad Aosta, rinomato punto di incontro cittadino, 4810 Food & Fun a Courmayeur, amato e frequentato sia dai villeggianti sia dai locali, Kartell Bistrot presso il Panoramic Skyway Monte Bianco, a 3400 metri è il bistrot più alto d’Europa, de La Pâtisserie Bovio con il suo laboratorio a vista e di Chocolat a La Thuile rinomato innanzitutto per le creazioni in cioccolato.

“Nella regione, tradizione e innovazione si incontrano nella tazza, mantenendo una grande attenzione alla qualità delle materie prime e facendo vivere ai consumatori esperienze di convivialità uniche. – spiega la guida –  Tutte e 5 le insegne inserite nella Guida – in calo rispetto alle 9 dell’edizione 2024 – si confermano tra i locali valdostani migliori per le loro proposte variegate, curate e l’ambiente accogliente capace di mescolare il design moderno a uno stile più montano”.

Exit mobile version