Il campione italiano di Bordercross inaugurerà il parco giochi di Torgnon
Il campione italiano di Snowboard specialità Bordercross, Luca Matteotti, sarà l’ospite d’onore dell’inaugurazione, sabato 16 luglio, del rinnovato Summer Park a Torgnon.
Vincitore di due tappe di Coppa del Mondo e attualmente al quarto posto del ranking mondiale della specialità, Matteotti si cimenterà in alcuni salti di esibizione sul nuovo Big Air Bag, cioè la grande novità dell’offerta turistica proposta dalla Società Impianti di Risalita di Torgnon e dall’Amministrazione comunale.
Il Big Air Bag è una sorta di enorme materasso gonfiabile lungo 15 metri e largo 11, sul quale gli appassionati dello snowboard, dello sci freestyle, ma anche i semplici curiosi armati di gommone, potranno, grazie ad una breve rincorsa su una pista di neve artificiale Neveplast, compiere un soffice atterraggio dopo un emozionante salto dal trampolino appositamente allestito.
Il parco giochi, il cui accesso nel giorno dell’inaugurazione sarà completamente gratuito, metterà a disposizione dei suoi visitatori anche quad elettrici, giochi gonfiabili e biciclette Monster con ruote maggiorate.
La struttura rimarrà aperta dal 16 luglio al 28 agosto con orario dalle 10,15 alle 12,45 e dalle 14 alle 18. L’accesso all’area ludica costerà 5 euro per il biglietto mattiniero, 7 euro per il giornaliero e 28 euro per 5 ingressi. Per il tappeto di risalita e la discesa con il tubing o bob il costo sarà di 5 euro per 5 discese e 8 euro per 10 discese. Il giornaliero per l’Area Ludica e 5 discese in tubing costerà 10 euro. 15 giri sulla minipista dei quad elettrici costeranno 5 euro.
Per i possessori di Torgnon Card Estate 2011 è prevista una riduzione del 50% sul costo del mattiniero e del giornaliero.