Il CVS presenta la sua nuova vettura attrezzata per il trasporto dei disabili
Grazie all'adesione di oltre 40 imprese valdostane il Centro Volontari della Sofferenza Diocesi di Aosta Onlus ha ottenuto in donazione una vettura nuova attrezzata per i disabili con sollevatore idraulico omologato anche per le carrozzelle a motore. Un aiuto prezioso che permette ai Volontari del CVS di trasportare anche i ragazzi che hanno problemi evitando movimenti non sempre facili e a volte anche dolorosi.
Per ringraziare personalmente le numerose imprese che hanno contribuito alla donazione attraverso l'iniziativa “I Progetti del Cuore” del CVS ha organizzato una cerimonia a cui saranno invitati tutti i sostenitori, le autorità civili e religiose, gli organi di stampa assieme – naturalmente – ai ragazzi e alle famiglie che potranno ora utilizzare questo dono di inestimabile valore.
L'appuntamento è per domenica 15 ottobre alle ore 15 presso la Cappella dell’Istituto San Giuseppe, in via Roma ad Aosta, per la Santa Messa di ringraziamento e di benedizione dell'automezzo, cui seguirà un momento di saluti e di festa.